Guidare il gioco delle vendite

Tutto il necessario per vendere con successo, a zero stress

Per imparare a godersi le chiacchierate con i propri clienti ed eliminare per sempre lo stress di vendere bastano tre video, i miei tre video. Insegnano gli elementi fondamentali di ogni vendita di successo e, quasi dimenticavo: non ti fanno spendere un capitale. Vado dritta al sodo con video brevi ed efficaci, insegnando solo ciò che davvero serve: no fuffa allowed, ma solo il mio metodo semplicissimo che io e le mie clienti usiamo ogni giorno per vendere in modo matematico.

Basta compilare questo form

per avere accesso ai 3 video gratis

Puoi disiscriverti e lasciare il training quando vuoi, se vuoi.

Dimentichiamo i guru del business: le vendite non sono una magia, o un talento.
Conoscendo la giusta tecnica, si può trasformare questo momento stressante in una sfida in cui siamo le vere protagoniste, con tutto sotto controllo.
Diciamo addio all'insicurezza davanti al cliente, al timore di sbagliare e all'imbarazzo negli incontri di vendita: il mio approccio insegna solo gli elementi fondamentali per portare a casa ogni vendita senza ansia e senza spendere un patrimonio in corsi di formazione pieni di fuffa.

Ciao! Sono Martina, coach di vendite e negoziazione, fondatrice di Ragazze D'Affari. Ti sembro carina e coccolosa e invece sono un carrarmato delle vendite. Per tre anni consecutivi sono stata la migliore venditrice nell'azienda dove ero dipendente, diventando caposquadra dei venditori (anno 2020, 400K € di fatturato generato da sola). Ma anni fa non sapevo assolutamente NIENTE di business e avevo uno stipendio di 500 € al mese.

Ho fatto tanti errori e ho azzeccato tante mosse giuste nella mia carriera di venditrice. Ho usato i social e creato connessioni vere e sincere con le mie Ragazze D'Affari (le follower del mio account IG). In un anno ho validato il mio servizio e ora sono coach di vendite e negoziazione a tempo pieno, e lavoro con le clienti che AMO insegnando loro a vendere i propri servizi senza stress. 

Il mio obiettivo è condividere tutto ciò che so su vendite e negoziazione così che più donne riescano a vendere di più e a guadagnare di più, divertendosi

Voglio che guadagni di più, così come sei. Questo è il mio sogno. Se è anche il tuo, ti aspetto in VenditABC.

Muna, personal branding specialist

Ho comprato VenditABC in pieno lancio, terzo giorno per l'esattezza, da cui avevo ricavato una vendita e tanto silenzio da parte di chi mi ascoltava.
Pronta a fallire il lancio prendo questo corso super affordable di Martina (mi vedevo già povera e incapace di permettermi altro), pregando di trovarci dentro qualcosa che non sapessi già e "mal che vada mi servirà per il prossimo lancio". E invece...
Semplice, veloce, intuitivo, efficace! In mezza giornata ho rivisto e perfezionato la mia strategia e ho potuto applicare da subito quello che spiega Martina, senza aspettare il lancio successivo. Risultato? Un trionfo! Ho portato a casa l'obiettivo di un trimestre in soli tre giorni, chiuso il lancio un giorno prima del previsto e con 7 persone in lista d'attesa per quando riapriranno le iscrizioni. Ho già consigliato Martina al mondo, anche a chi non vende (non so se mi spiego), e la consiglio anche a te! Lo so, è frustrante, sembra un segreto nascosto, ti sembra di essere invadente, ma ti assicuro che con Martina tutto questo svanisce! Provare per credere!

Anna Monguzzi - fotografa

Per quanto i concetti di base non mi fossero del tutto nuovi, ho apprezzato la schematicità del tuo approccio e l'azionabilità; piuttosto che spiegarmi solo in astratto la vendita emozionale, mi hai messo in mano una scaletta da seguire. Se avessi parlato con una potenziale cliente 5 minuti dopo aver guardato il corso, avrei già potuto mettere in pratica quello che avevo imparato. Non ho ancora avuto modo più di tanto di testare il tuo metodo in veri e propri incontri di vendita, però quando ho finito di guardare i video mi sono precipitata a cambiare alcune cose sulla pagina servizi del mio sito (che alla fine è un mini incontro di vendita, no? 😊)

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito non è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook Inc.*
*This website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.
 
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale del Titolare, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti di Martina Di Pasquale e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.